Calciomercato

Napoli, preso il giovane Zerbin: è ufficiale

Pubblicato

su

Napoli, ufficiale l’arrivo di Zerbin – 31 gennaio, ore 17.40

Colpo in prospettiva per il Napoli di Maurizio Sarri, che si è assicurato le prestazioni del giovane classe 1999 di proprietà Gozzano. Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo: «Ufficiale: Alessio Zerbin, classe ’99, acquistato a titolo definitivo dal Gozzano».

Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Gozzano, club di Serie D, Alessio Zerbin, talentuoso esterno d’attacco classe ’99. Sullo sfondo l’aggregazione alla prima squadra di Sarri o una possibile cessione in prestito

Il Napoli ha tesserato Alessio Zerbin, esterno offensivo classe ’99 proveniente del Gozzano. Il giovane arriva al club partenopeo in via definitiva: al Gozzano, club di Serie D, circa 100 mila euro. Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il giovane talento dovrebbe aggregasi da subito alla prima squadra di Sarri ma non è da escludere un’immediata cessione in prestito: Fulvio Valcareggi, suo agente (e di Giaccherini, tra gli altri), valuterà dalla prossima settimana alcune offerte per dar modo al giocatore di trovare spazio vitale per crescere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.