Atalanta News

Caldara subito alla Juventus, volontà di Allegri

Pubblicato

su

Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta, potrebbe anticipare a quest’estate il suo passaggio alla Juventus su richiesta di Allegri

La Juventus con un grande colpo di mercato in prospettiva si è assicurata, durante l’ultima sessione invernale, le prestazioni del difensore dell’Atalanta Mattia Caldara. Come da accordi il classe ’94 sta finendo la stagione, e Allegri permettendo, disputerà anche la prossima con i colori nerazzurri. Il tecnico della vecchia Signora, secondo quanto scritto da Libero, avrebbe chiesto al proprio direttore sportivo Beppe Marotta di provare ad accelerare i tempi per portare il centrale a Torino, per averlo così  a disposizione già nella stagione 2017/2018. Lo scopo di Allegri è quello di dare all’ex Cesena un intero anno per ambientarsi e per apprendere dai senatori, che in futuro sostituirà, tutti i movimenti e in generale lo stile Juve, un po’ come fatto con Rugani. Per ora dal fronte bergamasco nessuna conferma, ma l’intenzione di portare Caldara in bianconero già in estate è forte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.