Napoli News

Cannavaro ancora nel cuore di Napoli

Pubblicato

su

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo ed ex del Napoli, è stato omaggiato dai tifosi partenopei nella serata del San Paolo

Questa sera Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha vissuto un’emozione speciale. Il classe ’81, napoletano di nascita, è stato per anni capitano del Napoli ed è da sempre tifoso partenopeo. Il senso d’appartenenza e l’amore per la città di Cannavaro non sono stati dimenticati dai tifosi che lo hanno omaggiato e applaudito lungamente. Nonostante il deludente pareggio l’ex beniamino è stato invitato sotto la curva B, settore del tifo caldo azzurro, dove inisieme agli ultras ha intonato il coro: «Un giorno all’improvviso…».
LE DICHIARAZIONI: Al termine del match proprio il difensore neroverde ha parlato del saluto speciale riservatogli dai tifosi: «È stato qualcosa di indimenticabile. Sono davvero felice, un saluto vero dai tifosi in questi anni lontano da Napoli non l’avevo mai avuto. Questa serata mi ripaga dei tanti sacrifici fatti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.