Milan News

Ceballos Milan, messaggio dello spagnolo al Real: «Qui mai titolare»

Pubblicato

su

Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid, ha parlato del suo futuro e della possibilità di trasferirsi al Milan

Nel corso di un’intervista registrata prima dell’Europeo Under 21 dal programma El Larguero, in onda su Cadena Ser, e diffusa solamente ora, il centrocampista del Real Madrid, Dani Ceballos, ha parlato così del suo futuro. Ecco le sue parole sulla prossima stagione che potrebbe vederlo con la maglia del Milan: «L’anno prossimo sarà il mio anno. Sinceramente voglio giocare e farlo nel Real è dura perché ci sono i migliori e non posso essere titolare indiscutibile. Magari in futuro sarò al loro livello, ma l’obiettivo è giocare 40 partite ed essere importante nella squadra in cui sono»

«È chiaro che ho la fiducia del club al 100%, così come io mi fido del 100%, altrimenti sarei andato via. Il mio sogno è trionfare nel Real, la mia idea è vincere lì e ce l’ho ben chiara. Parlerò con il club dopo l’Europeo, ci deve essere sintonia tra club allenatore e giocatore e il meglio per il Real è che il giocatore si senta importante». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.