Arsenal

Cengiz Under, il Bayern Monaco sfida le inglesi per il talento della Roma

Pubblicato

su

Calciomercato: Bayern Monaco determinato su Cengiz Under. Il giocatore della Roma ha attirato l’interesse anche di club inglesi come Manchester United e Arsenal

Cengiz Under nel mirino delle big europee. Il fantasista turco, in forza alla Roma dall’estate 2017, è monitorato da tempo da club inglesi quali Arsenal, Tottenham, Manchester United e Manchester City, ma, in ultimo, anche il Bayern Monaco ha messo il turco tra i propri obiettivi di mercato. Come riportato da ESPN, il club bavarese vede in Under il sostituto di Arjen Robben (che a fine stagione potrebbe dare il suo addio al calcio) e al momento è il club favorito per assicurarsi le sue prestazioni; il valore del cartellino del giocatore è stimato sui 50 milioni dalla Roma, ma lo stesso Under preferirebbe trasferirsi in Premier League nel prossimo futuro. I due club di Manchester, tra i più interessati al turco, non avrebbero ancora avviato una vera trattativa, mentre di recente il club giallorosso ha rifiutato un’offerta (ritenuta troppo bassa) dell’Arsenal.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.