Serie B

Cesena, Drago: «Con il Vicenza partita complicata»

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Drago, allenatore del Cesena, alla vigilia del match contro il Vicenza di Bisoli

Massimo Drago, allenatore del Cesena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie B contro il Vicenza di Bisoli: «Andremo lì con la consapevolezza che stiamo lavorando bene, nonostante un periodo in cui non abbiamo raccolto tanto. Ora è importante non perdere le nostre convinzioni. Se ho dubbi di formazione? In realtà più di uno, ma è normale averne quando hai la fortuna di allenare calciatori che si allenano con grande intensità. Come sta Rodriguez? Si sta allenando bene. Viene da un periodi di inattività, ma si sta allenando bene, ha gran voglia».

DRAGO CONTINUA«Domani sarà una partita difficile perché coloro che scenderanno in campo nel Vicenza, vorranno dimostrare il proprio valore al nuovo tecnico. L’attuale classifica non è veritiera, è un campionato dove regna l’equilibrio e a volte le partire sono decide da episodi. Il Vicenza dispone di calciatori di qualità». 

 

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.