Champions League

Champions League: Liverpool a valanga sul Porto, 3-1 del Real sul Psg

Pubblicato

su

Champions League, ottavi di finale: il Liverpool annienta il Porto. Ronaldo guida il Real Madrid alla rimonta sul Paris Saint Germain

Il mercoledì di Champions League, che vedeva in campo altri due match validi per l’andata degli ottavi di finale, si è appena concluso. Straordinaria prestazione del Liverpool di Klopp che in trasferta travolge 5-0 il Porto. Uomo della gara: Manè, autore di una tripletta. Al gol del senegalese si aggiungono quelli del solito Salah e di Firmino.

Vittoria in rimonta, invece, per il Real Madrid di Zinedine Zidane. Al Santiago Bernabeu passa in vantaggio il Paris Saint Germain grazie alla rete di Rabiot. L’uomo in più dei Blancos, però, è sempre Cristiano Ronaldo: il portoghese prima fa 1-1, segnando il 100 gol in Champions con il Real, poi firma il sorpasso. Nello scadere il la rete di Marcelo sancisce il 3-1 finale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.