Calcio Estero

Chapecoense, Neto esce dal coma e chiede risultato

Pubblicato

su

Il difensore della Chapecoense, sopravvissuto al disastro aereo di Medellin, è uscito dal coma e ha chiesto il risultato della finale di Coppa Sudamericana

Neto, difensore della Chapecoense sopravvissuto al disastro aereo in Colombia, è uscito dal coma. Appena sveglio, il giocatore ha chiesto il risultato della finale di Coppa Sudamericana che si sarebbe dovuta giocare. I medici hanno ritenuto inopportuno rispondergli al momento, aspettando che il ragazzo si capaciti dell’accaduto e delle profonde ferite riportate.

MIGLIORAMENTI – Intanto, il giocatore Jackson Follman, a cui è stata amputata una parte della gamba destra, eviterà un’ulteriore operazione. In via di miglioramento anche le condizioni del giornalista Rafael Henzel, che ha lasciato il reparto di terapia intensiva e potrebbe tornare presto a Chapeco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.