Calciomercato

Chelsea, Conte su Diego Costa: «Cina? Non so nulla»

Pubblicato

su

Chelsea, Conte fa chiarezza sulla situazione di Diego Costa, 14/1 ore 22,08

Dopo la  vittoria del Chelsea a Leicester, l’allenatore dei ‘Blues’, Antonio Conte, si è soffermato su Diego Costa in conferenza stampa: «Martedì si è fermato durante l’allenamento per un dolore alla schiena e da allora non si è più allenato: per questo oggi non era con la squadra. Le sue condizioni fisiche saranno valutate la prossima settimana. Offerta dalla Cina? Non ne so nulla».

Aria tesa in casa Chelsea tra Diego Costa e lo staff: il brasiliano non è stato convocato per la trasferta di Leicester e Antonio conte lo ‘manda’…in Cina

Diego Costa non è stato convocato da Antonio Conte per la trasferta del Chelsea a Leicester (domani, ore 18,30). L’attaccante brasiliano, protagonista di un’ottima stagione fin qui e attuale capocannoniere della Premier League con 14 reti, è stato ufficialmente escluso dalla convocazione per problemi alla schiena; i media britannici accreditano invece l’esclusione al litigio, avvenuto in settimana, tra Diego Costa e un membro dello staff. Inoltre, in riferimento alle voci di mercato sul suo possibile trasferimento in Cina, Conte lo avrebbe ripreso durante l’allenamento dicendogli: «Vai pure in Cina…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.