Calcio Estero

Chelsea, Conte: «Mourinho un nemico…»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla di Mourinho in vista della sfida di domenica a ‘Stamford Bridge’ tra Chelsea e Manchester United

Domenica pomeriggio, il Chelsea ospiterà il Manchester United per la nona giornata di Premier League. L’allenatore dei Blues, Antonio Conte, attende così il ritorno a ‘Stamford Bridge’ di Josè Mourinho: «Lui diventa un nemico come tutti i giocatori del Manchester United,ma solo sotto l’aspetto sportivo – ha dichiarato l’italiano in conferenza stampa – proseguendo: «Mourinho è stato un manager importante qui, ha vinto tre campionati. Credo che si meritI una buona accoglienza, perché ha scritto una parte della storia di questo club».

SFIDA – ‘Red Devils’ settimi in classifica, a due punti dal Chelsea: «Dobbiamo prestare attenzione a tutta la squadra. Lo United ha molti grandi giocatori» ha continuato Conte. Una sfida, quella di ‘Stamford Bridge’, per non perdere terreno dai primissimi posti.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.