Juventus News

Chiama i carabinieri per le urla del vicino: ma erano i festeggiamenti per la Juventus

Pubblicato

su

L’accaduto a Poirino, piccolo comune del torinese, dopo il gol di Dybala in Tottenham-Juventus

Soltanto i tifosi della Juventus possono spiegare cos’hanno provato in quei 3 minuti di Wembley targati Higuain e Dybala. Ma nella sera in cui la Vecchia Signora ha ribaltato il Tottenham, altri hanno ribaltato la casa, facendo preoccupare non poco i propri vicini di casa. Basta vedere quel che è successo ad un signore di Poirino, piccolo comune in provincia di Torino, che – come riportato da Torino Today – ha scambiato urla di gioia per urla di terrore e, temendo il peggio, ha allertato i carabinieri.

«Correte, il mio vicino di casa è fuori di testa. Litiga con la moglie e il figlio, grida e urla. Temo per la loro incolumità», ha detto ai carabinieri, che subito si sono precipitati sul luogo della segnalazione. E chissà cos’hanno pensato quando hanno visto che in realtà andava tutto bene: «Quelle che sono state sentite erano le grida per il gol di Dybala», ha spiegato il padrone di casa. Non immaginiamo la reazione dei carabinieri…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.