Calciomercato

Chiriches, il ‘no’ del Napoli al Galatasaray, ma i turchi…

Pubblicato

su

Un primo ‘no’ del Napoli al Galatasaray per Vlad Chiriches non fa desistere il club turco: la società di Istanbul può tornare all’attacco

Vlad Chiriches è diventato quasi un nome da copertina nel calciomercato del Napoli. In uscita dal club azzurro, è stato annunciato come acquisto sicuro del Galatasaray, ma, per ora, niente di fatto. Anzi, un secco ‘no’ dalla società di De Laurentiis è già pervenuto a Istanbul: un pò pochi i 5 milioni d’offerta dei turchi. Come riporta Il Corriere dello Sport, il centrale romeno viene da una stagione travagliata: due stop tra settembre e dicembre e solo 16 presenze con la squadra di Sarri: l’interesse del Galatasaray, però, non è scemato, anzi, con il club turco che ne ha fatto il suo obiettivo principale. L’offerta invitante con ingaggio a 2 milioni per il giocatore non basta se al Napoli ne sono stati offerti solo 5: non si muove, come vociferato dalle parti di Castelvolturno. Per adesso, perchè dietro tutto c’è la volonta del club di Istanbul che ci riproverà. D’altronde. nel mercato mai dirie mai… .

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.