Barcellona

City, Guardiola: «Volevo Neymar al Bayern»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rivelato un aneddoto di mercato riguardante Neymar, attaccante brasiliano del Barcellona

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, domani sera farà il suo ritorno al Camp Nou, nel match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League che vedrà i Citizens affrontare il Barcellona di Luis Enrique. L’ex allenatore del Bayern Monaco, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, svelando un retroscena su Neymar: «Quando ero a New York e venni a sapere che ancora non aveva firmato con i blaugrana, lo chiamai per vedere se voleva venire in Germania»

GUARDIOLA CONTINUA«Quest’estate non ho chiamato né lui, né Messi, né Busquets, né Iniesta. Ho chiamato solo ter Stegen e Bravo. Spero che Leo possa finire la carriera al Barcellona» ha concluso il tecnico spagnolo.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.