Bayern Monaco

Coman, l’ex Juve shock: «Un’altra operazione e lascio definitivamente il calcio»

Pubblicato

su

L’ex Juve, Coman, è tormentato dai continui problemi alla caviglia e per tale motivo potrebbe decidere di lasciare il calcio 

L’ex Juve, Kingsley Coman, potrebbe decidere di lasciare definitivamente il calcio. E’ questo quello che ha dichiarato nel corso di un’intervista l’esterno francese del Bayern Monaco. A soli 22 anni, il calciatore continua ad accusare continui infortuni alla caviglia. Nel corso del 2018 ha subito due operazioni al piede per ricostruire i legamenti della caviglia, operazioni che lo han fatto stare moltissimo fuori dal campo. Per questo motivo, se le cose non dovessero migliorare, Coman potrebbe prendere una decisione shock: «Non accetterei di fare una terza operazione, ne ho abbastanza. Se il mio piede non è fatto per questa vita, vuol dire che ne avrò un’altra, più anonima. E’ stato un anno molto difficile quando mi sono fatto male mi è cascato il mondo addosso. Spero di non dover rivivere quello che ho dovuto passare, se accadrà vuol dire che non sono fatto per vivere a questo livello». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.