Calcio Estero

Conte: «L’atmosfera del calcio natalizio mi piace molto»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Conte, tecnico del Chelsea, riguardo l’abitudine inglese di giocare durante il periodo natalizio

L’allenatore del Chelsea, Antonio Conte, per la prima volta in carriera lavorerà durante il periodo natalizio. Queste le sue parole a riguardo rilasciate al Mirror: «Ho sentito parlare tanti allenatori del periodo natalizio nel calcio inglese. Molti credono che bisognerebbe fermarsi per rifiatare. Capello mi ha sempre detto che l’assenza di una pausa invernale va a penalizzare molto le nazionali.Mi ha anche detto che è complicato allenare in queste condizioni».
L’EX CT DELL’ITALIA CONTINUA«Io non posso ancora esprimermi perché lo sto vivendo per la prima volta, però l’atmosfera mi piace molto. La mia famiglia mi raggiungerà per il Natale. Non sarà come quando allenavo in Italia perché durante le vacanze ne approfittavo per viaggiare, ma sarà bello ugualmente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.