Calcio Estero

Conte su Mourinho: «Deve rispettare il mio lavoro»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Conte sulla sfida tra Chelsea e Manchester United e sul rapporto con José Mourinho, tecnico dei Red Devils

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, alla vigilia del match di Premier League contro il Manchester United, ha parlato così del suo rapporto con José Mourinho, tecnico dei Red Devils: «Il rapporto che c’è tra gli allenatori non conta, bisogna solo rispettare il loro lavoro. Io ho rispetto per il lavoro di Mourinho e lui deve averlo per il mio. Non c’è altro da dire, stop». 

Sulla sfida: «Sarà una grande partita, ma vogliamo vincere perché abbiamo necessità di farlo. Loro hanno i loro problemi, noi i nostri e vogliamo risolverli. Entrambe le squadre vogliono la vittoria. I miei ragazzi sono sulla giusta strada, stanno crescendo e l’importante è che giochino con regolarità e che dimostrino di essere pronti per una squadra come il Chelsea».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.