Atalanta News

Il Milan incontra l’agente di Conti ma c’è anche l’Inter

Pubblicato

su

Il Milan prova a chiudere per Andrea Conti, terzino dell’Atalanta. L’Inter prova ad inserirsi, ma l’accordo con i rossoneri sembra ormai vicino – 8 giugno, ore 7.25

Il terzino dell’Atalanta, Andrea Conti, è nel mirino di Inter e Milan. Oggi i rossoneri incontreranno l’agente del laterale ma l’Atalanta spara alto: la Dea chiede 27-28 milioni di euro per lasciar andare il suo gioiello. Conti vuole un contratto vi­cino ai 2 milioni a stagione, non pochi, mente Gasperini è molto deciso a non farsi scappare il suo esterno destro preferito. Operazione non semplice: anche l’Inter è sulle tracce del terzino.

Conti, l’Inter prova ad infastidire il Milan – 7 giugno, ore 23.35

Non solo il Milan, anche l’Inter è fortemente interessata ad Andrea Conti, terzino dell’Atalanta. La società nerazzurra, infatti, proverà ad inserirsi per soffiare il giocatore bergamasco ai cugini rossoneri. L’intenzione della Dea, però, è quella di chiudere con il Milan: domani, infatti, ci sarà un incontro in cui le parti proveranno ad ottenere l’accordo definitivo. Secondo quanto riportato da Sportitalia ci sarebbe ancora differenza sul prezzo con i rossoneri che offrono 15 milioni di euro, contro i 25 richiesti dall’Atalanta. Nell’incontro di domani, però, il Milan dovrebbe aumentare l’offerta. L’Inter, intanto, resta alla finestra, pronta ad approfittarne in caso di rallentamento della trattativa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.