Coppa Italia

Coppa Italia, verso le 65mila presenze all’Olimpico. Domani, Lazio e Juve dal Papa

Pubblicato

su

Sarà una vigilia particolare per Juventus e Lazio, attese mercoledì dalla finale di Coppa Italia: martedì, squadre e dirigenti saranno in udienza da Papa Francesco

Si avvicina la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico. Stadio che dovrebbe essere gremito, verso le 65mila presenze, circa trentamila per parte. Come riporta il Corriere dello Sport, si va anche verso un incasso da record: più di tre milioni di euro, ricavati nella finale di Coppa Italia contro la Juve del 20 maggio 2015. Ma, prima di mercoledì, le due squadre vivranno una vigilia importante: domani alle ore 10,30 saranno infatti ricevute in udienza in Vaticano da Papa Francesco. Qui, il commissario straordinario della Lega Serie A, Carlo Tavecchio, consegnerà in dono al Pontefice il pallone della finale e la riproduzione della Coppa che verrà assegnata la sera successiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.