Fiorentina News

Corvino ci crede: «Fiorentina, l’Europa è ancora possibile»

Pubblicato

su

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, crede fermamente alla qualificazioni in Europa League: queste le sue dichiarazioni

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha parlato del finale di stagione ai microfoni di Mediaset: «Con il Sassuolo abbiamo pareggiato così come ha fatto il Napoli. Quello è un campo difficile e il risultato ci autorizza a credere ancora nell’Europa. Speriamo di poter riuscire a raggiungere il Milan. I Della Valle? Sono a Firenze da 15 anni, hanno preso un club in Serie C e sono andati otto volta in Europa negli ultimi 11 anni: quattro volte in Champions. Pioli? Ora siamo concentrati sul finale di Campionato: una squadra che non batte il Milan per un rigore sbagliato, che vince fino al 94′ con i Napoli e che batte Inter, Roma e Juventus, è di sicuro una squadra di qualità. Abbiamo tenuto testa alle più forti, siamo quasi al loro livello. Abbiamo dimostrato, finora, di aver dato tutto in tutte le competizioni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.