Barcellona

Coutinho diventerà comunitario: Barcellona, via libera per Arthur e…Milan alla finestra

Pubblicato

su

Coutinho sarà presto un calciatore comunitario: il Barcellona può così pensare concretamente all’acquisto di Arthur, giovane centrocampista brasiliano accostato anche al Milan…

Coutinho diventerà presto un calciatore comunitario. Questo, come dichiarato dallo stesso brasiliano al Mundo deportivo, grazie alla moglie Aine, che gli permetterà di ottenere la nazionalità portoghese. Il Barcellona, così, che si è assicurato dal Liverpool le prestazioni di Coutinho per 160 milioni, può puntare concretamente all’acquisto del centrocampista brasiliano class 1996 Arthur.

Un nome, quello di Arthur, già noto ai tifosi di Milan e Inter: il centrocampista del Gremio è infatti oggetto d’interesse da tempo dei due clubs milanesi. In particolare, negli ultimi tempi, è spuntata l’idea di un prestito biennale da parte del Barcellona al Milan. Naturalmente, dopo aver definito l’affare. Ma, per i fatti concreti, bisogna attendere l’estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.