Calcio Estero

Cristiano Ronaldo al Manchester United? Mourinho: «Non getto benzina sul fuoco…»

Pubblicato

su

Le parole di José Mourinho sull’ipotesi di un ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo

José Mourinho ha da poco accolto Alexis Sanchez, ma i rumours di mercato continuano a coltivare una suggestione clamorosa: il ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Non sono pochi i segnali che suggeriscono che il rapporto tra CR7 e il Real Madrid è ai titoli di coda, non ultima la volontà da parte di Florentino Perez di provare ad arrivare a Neymar. Ma cosa ne pensa lo Special One di un ritorno ad Old Trafford di Cristiano?

Interpellato sulla questione, nella conferenza stampa di presentazione del match di FA Cup contro lo Yeovil, Mourinho ha risposto: «Ho allenato il Madrid per tre stagioni e ho ottimi ricordi del mio lavoro con Cristiano, ma considerando il momento che stanno passando non voglio entrare nel merito gettando benzina sul fuoco. Spero riescano a riprendersi. Ovviamente si tratta di un calciatore che tutti vorrebbero allenare, ma ho la sensazione che sia l’uomo giusto per Zidane». Insomma se dipendesse da Mou…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.