Calciomercato

Danilo-Manchester City, è fatta: Chelsea beffato, i dettagli

Pubblicato

su

Danilo al Manchester City: il brasiliano firmerà per cinque stagioni – 19 luglio, ore 14,35

L’accordo tra Real e City per il trasferimento di Danilo a Manchester è arrivato sulla base 30 milioni più 5 di bonus; come riporta Sky Sport, l’esterno brasiliano classe ’91 firmerà coi ‘Citizens’ un contratto per le prossime cinque stagioni. Nella trattativa, è stata decisivo l’intervento di Pep Guardiola, che ieri ha telefonato al giocatore per convincerlo. Danilo è atteso nei prossimi giorni dalla tournèe che il City sta vivendo negli Stati Uniti.

Calciomercato: per il brasiliano Danilo il Manchester City beffa il Chelsea. Il terzino atteso alla corte di Guardiola

Alla fine non ci sarà ne la Juventus nè il Chelsea nel futuro di Danilo. Il terzino brasiliano del Real Madrid è prossimo a vestire la maglia del Manchester City. Accostato ai bianconeri da diverse settimane, il giocatore non aveva poi convinto totalmente il club torinese, che ha preferito puntare su Douglas Costa per la casella da extracomunitario, aspettando poi Mattia De Sciglio per il ruolo di terzino. Sul brasiliano classe 1991 è poi piombato il Chelsea: l’affare sembrava in dirittura d’arrivo, poi il blitz del City: come riporta Sky Sport, l’affare tra il Real e il club di Manchester è cosa fatta. Questo derby inglese (di mercato) va ai ‘Citizens’, con un’operazione-beffa che prende in contropiede i ‘Blues’ di Antonio Conte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.