Champions League

De Laurentiis parte per Madrid: «Voglio uno stadio da ventimila posti…»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta di Madrid dove domani sera il Napoli affronterà nell’andata degli ottavi di Champions League: prima di partire, alcune dichiarazioni sullo stadio

Diecimila, forse di più, tifosi del Napoli alla volta di Madrid per la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real. E non poteva certo mancare il più speciale, il presidente Aurelio De Laurentiis, partito con un volo questo pomeriggio. De Laurentiis, prima di imbarcarsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi e cronisti presenti: «Voglio realizzare uno stadio da ventimila posti, sembrano pochi ma non lo sono; con le poltrone in pelle umana come Fantozzi. Questo è un club, così succede nei circoli sportivi, vogliono sapere chi sei, cosa fai. Voglio anche regalare cinquemila biglietti ai meno abbienti, coloro che frequentano l’università ad esempio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.