Calciomercato

De Sciglio: futuro in bilico, la Juventus ci pensa

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, difensore del Milan, potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato. Sul terzino rossonero c’è l’interesse della Juventus

Il Milan è tra le società più attive sul mercato. Le operazioni in entrata procedono a gonfie vele, ma da risolvere ci sono anche diverse questioni in uscita. Una di queste è quella relativa al futuro di Mattia De Sciglio. Il terzino, prodotto della primavera rossonera, è in rotta con l’ambiente che più volte lo ha fischiato in questa stagione e la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza 2018 procede a rilento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri gli agenti del ragazzo sono stati a colloquio con il direttore sportivo Mirabelli ma per ora ne è emerso un nulla di fatto. Possibile un nuovo incontro la settimana prossima mentre sullo sfondo c’è sempre la Juventus con Massimiliano Allegri, grande estimatore del terzino, pronto ad accoglierlo a Torino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.