Milan News

Defrel euforico dopo il gol vittoria: «Grazie ai compagni che mi hanno aiutato a crescere»

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni di Defrel a caldo subito dopo il triplice fischio di Samp-Milan, decisa proprio da un suo gol

Approfittando di un imperdonabile errore di Donnarumma, Defrel ha messo a segno la rete decisiva che ha fruttato i tre punti alla Sampdoria. Ai microfoni di DAZN, l’attaccante francese ha analizzato il match: «Abbiamo disputato una grande gara contro un grande avversario fino alla fine. Io ho provato a dare il massimo e la squadra mi ha aiutato tanto per crescere. Adesso devo cercare di continuare così fino alla fine».

Per Defrel, la vittoria contro il Milan dimostra che i bluecerchiati hanno le carte in regola per riuscire ad acciuffare un treno per l’Europa: «Abbiamo battuto il Milan, è la dimostrazione che possiamo fare grandi cose. I nostri tifosi meritano questa soddisfazione con altre vittorie».

Gregoire Defrel, con la rete di stasera arriva a quota 7 centri in 27 partita. Uno score non propriamente soddisfacente anche se l’attaccante francese ha dimostrato stasera di essere sulla strada buona per disputare un buon finale di stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.