Barcellona

Deulofeu, sarà ritorno al Barcellona: annuncio imminente

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu rientrerà al Barcellona: il club blaugrana eserciterà il diritto di ricompra dell’esterno spagnolo dall’Everton

Gerard Deulofeu tornerà al Barcellona. L’esterno spagnolo, dopo l’ultima parte di stagione disputata col Milan, rientrerà in Catalogna, col club blaugrana che farà valere il diritto di ricompra sul giocatore fissato a 12 milioni con l’Everton. Come riportato da RAC1, nelle prossime ore è atteso l’annuncio, dopo che la settimana scorsa il Barça ha già comunicato ai ‘Toffees’ l’intenzione di ricompra. Il futuro dell’esterno spagnolo, attualmente impegnato con la Spagna Under 21 agli Europei (domani avversaria dell’Italia in semifinale), non è però scritto: con la maglia blaugrana non avrebbe, nelle previsioni, un ruolo da protagonista, ragion per cui non è da escludere un suo ritorno nel breve tempo in Serie A, con la Roma e il Milan pronte ad accoglierlo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.