Ultime Notizie

Under 21, Di Biagio: «Qualificazione meritata»

Pubblicato

su

Le parole di Gigi Di Biagio, tecnico dell’Under 21, dopo la qualificazione agli Europei del 2017 in Polonia

Dopo lo 0-0 ottenuto contro la Lituania, che vale la qualificazione agli Europei 2017 in Polonia, Gigi Di Biagio, tecnico dell’Italia Under 21, ha parlato così ai microfoni della Rai: «Volevamo la vittoria e cercavamo una buona prestazione. Non è stata una partita esaltante, contro una squadra ostica, ma abbiamo meritato la qualificazione per quel che abbiamo mostrato in quest’ultimo anno e mezzo». 
DI BIAGIO CONTINUA«Sono molto felice perché i ragazzi stanno crescendo, oggi avevamo molte assenze tra chi è infortunato e chi, invece, è stato convocato in nazionale maggiore. Il girone era equilibrato, pensiamo che la Lituania, che è arrivata penultima, stasera ha giocato molto bene. Il nostro parco giocatori è di sicuro importante, ora pensiamo a crescere ancora in vista dell’Europeo» ha concluso il commissario tecnico degli azzurrini.
LE PAROLE DI BENASSI SULLA QUALIFICAZIONE – «Ci tenevo tanto a giocare quest’ultima gara. Siamo riusciti a portare a termine il nostro compito e quindi siamo molto felici. Potevamo di certo fare qualcosa in più, ma adesso ci godiamo questa qualificazione» queste le parole del capitano dell’Under 21 ai microfoni di Rai Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.