Calciomercato

Diawara, offerta di 40 milioni da un club inglese

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un’offerta per Diawara da parte di un club di Premier League: il ds del Napoli, Giuntoli, dice no

40 milioni per Amadou Diawara. E’ quanto avrebbe offerto un club della Premier League inglese per assicurarsi il centrocampista guineano del Napoli. L’indiscrezione è stata riferita da Rai Sport, ma l’offerta arrivata dalle parti di Castelvolturno è stata rispedita al mittente. Il ds del Napoli, Giuntoli, ha infatti chiarito che il giocatore non si muoverà dalla squadra azzurra.                                                                                               PUNTO FERMODiawara è arrivato al Napoli l’estate scorsa dal Bologna, squadra in cui si è affermato pienamente agli occhi del calcio italiano e non solo. 14 milioni la cifra pagata ai rossoblù per le prestazioni del giocatore, il quale è diventato in poco tempo una garanzia per la squadra di Sarri: per il classe ’96, dopo un primo periodo in panchina, si stanno moltiplicando le presenze in maglia azzurra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.