Bologna News

Donadoni suona la carica: «Più cattivi della Roma per batterla, Destro in dubbio»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro la Roma di Spalletti

Il Bologna non ha più grandissime ambizioni in questo campionato. La salvezza dovrebbe ormai essere cosa fatta visto soprattutto il passo lento di chi sta dietro. Nonostante ciò il tecnico felsineo Roberto Donadoni, ha voluto suonare la carica in vista del match interno contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: «Con le big siamo sempre rimasti al di sotto delle nostre ambizioni in questa stagione. Proviamo da domani a cambiare questo trend negativo. Dovremo dare tutto ed essere più cattivi di loro, o più semplicemente superiori dal punto di vista agonistico». Sui singoli: «Destro ora sta bene dopo qualche problemino a inizio settimana, oggi lo valuterò ma credo e spero di averlo a disposizione. Su Dzemaili non dico nulla, pensa a domani e a fare goal anche con la Roma. Masina devo valutarlo oggi perchè ha avuto un problema di lombalgia». Su Spalletti: «Sono sicuro che i giocatori della Roma non saranno distratti dal futuro di Spalletti, ma anzi scenderanno in campo sapendo di poter ancora vincere lo scudetto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.