Champions League

Doumbia, infortunio al tendine: salta le sfide con la Juventus

Pubblicato

su

Seydou Doumbia salterà la doppia sfida europea con la Juventus: starà lontano dai campi di gioco per 2 mesi

Infortunio al tendine per Seydou Doumbia, l’attaccante dello Sporting Lisbona salterà così la doppia sfida di Champions League contro la Juventus. L’ivoriano aveva accusa un fastidio lo scorso mercoledì contro il Barcellona che lo aveva costretto ad uscire e ora gli esami strumentali hanno confermato che la lesione lo terrà lontano dai campi da gioco per circa 2 mesi.

Le modalità con cui è arrivato l’infortunio sono state del tutto particolari, infatti Doumbia si è fatto male simulando il contatto con il difensore del Barcellona Pique. Un movimento innaturale che non solo lo ha costretto ad uscire dal campo ma gli è costato anche un cartellino giallo sventolatogli in faccia dall’arbitro. L’ex attaccante della Roma è arrivato la scorsa estate in Portogallo e aveva messo a segno già 2 gol in 8 presenze con la maglia bianco-verde, entrambe in ambito europeo.

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.