Calciomercato

Edenilson: il Genoa non vuole cederlo

Pubblicato

su

Genoa e Udinese in disaccordo sul futuro di Edenilson: i friulani avevano l’accordo con l’International, ma i genoani non ci stanno

Edenilson: il Genoa non vuole cederlo – 27 Marzo, ore 19.50

L’International Porto Alegre è pessimista per quanto riguarda il ritorno in patria di Edenilson entro il 30 marzo. Il club brasiliano aveva trovato l’accordo con l’Udinese, proprietaria del cartello del calciatore, ma non aveva fatto i conti con il Genoa, squadra in cui il centrocampista è in prestito fino al 30 giugno. Il club rossoblu, infatti, nonostante le insistenze dei brasiliani, sembra essere irremovibile: il giocatore non si muove da Genova.

Edenilson: l’Udinese stava per cederlo, ma il Genoa dice no –

Edenilson sembrava essere ad un passo dal ritorno in Brasile. L’Udinese, infatti, proprietaria del cartellino del calciatore, era già d’accordo con l’International per il ritorno in patria dell’esterno 27enne. Il Genoa, club in cui il calciatore sta militando in prestito, si è messo di traverso. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, nonostante il volere di Pozzo, Preziosi non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del calciatore in anticipo. Il calciatore, dunque, resterà al Genoa fino al termine della stagione, così com’era stato deciso nel mese d’agosto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.