Prima Pagina

Empoli: battuta la Samp, ma per la salvezza serve un miracolo

Pubblicato

su

L’Empoli passa al Ferraris e stende la Sampdoria. Tre punti importanti conquistati e Genoa vicinissimo, ma la salvezza resta complicata

L’Empoli vince a sorpresa a Genova, battendo la Sampdoria 2-1. I tre punti conquistati dai toscani riaprono il discorso salvezza, nonostante la vittoria dell’Udinese sul Frosinone.

Al momento la squadra di Aurelio Andreazzoli resta al 18° posto a quota 35 punti, anche se il Genoa, sul ciglio della zona salvezza, è soltanto a una lunghezza di distanza. Peserà soprattutto l’esito di Bologna-Parma: entrambe le compagini sono ancora a rischio.

L’Empoli dovrà combattere fino alla fine per salvarsi, anche se l’impresa resta complicata, se non quasi impossibile. Il calendario non favorisce Ciccio Caputo e i compagni, visto che dovranno misurarsi col Torino, desideroso di accedere all’Europa League, e l’Inter, che deve ipotecare il discorso Champions.

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.