Calciomercato

Emre Can fa il vago: «Futuro? Chiedete al mio agente»

Pubblicato

su

La Juventus vicina alla chiusura per Emre Can ma lui non si espone: «Ho un contratto con il Liverpool»

Emre Can e la Juventus, una telenovela destinata ancora a tenere banco in questo calciomercato. Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazione all’emittente inglese Sky Spor News che non hanno fatto chiarezza sul suo futuro: «Ho un contratto fino all’estate con il Liverpool e darò il massimo fino alla fine. Del resto se ne occupa il mio agente, io sono concentrato sul campo. Ovviamente, avendo un contratto, io cercherò di dare il mio massimo».

Il tedesco è in scadenza di contratto con il Liverpool e sembrava ad un passo dal firmare con i bianconeri per la prossima estate ma nelle ultime settimana la trattativa si è raffreddata. Lo stesso dg Marotta, ospite a Sky Sport, aveva ammesso che il club bianconero stava facendo di tutto per convincerlo. La decisione finale spetta ad Emre Can.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.