Arsenal

Erdogan testimone di nozze di Ozil! Scoppia la polemica in Germania 

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Arsenal, Mesut Ozil, è al centro delle polemiche in Germania per aver invitato Erdogan come testimone di nozze 

È scoppiato il caso politico in Germania. Dopo la notizia che il centrocampista dell’Arsenal, Mesut Ozil, ha invitato il capo di stato della Turchia, Erdogan, come suo testimone di nozze, anche il capo della cancelleria federale tedesca, Helge Braum si è detto indignato. Il motivo è l’eccessiva vicinanza tra i due; una vicinanza controversa in quanto Recep Erdogan è considerato uno dei leader politici più discussi per i suoi modi di fare.

Helge Braum ha così dichiarato: «Sono rattristato, anche a nome della cancelliera Angela Merkel. E’ una decisione privata, ma è una delusione per tutti noi se uno che ha indossato così a lungo la maglia della Germania e ha visto quale reazione abbia provocato nell’opinione pubblica il suo primo incontro con Erdogan, fa una scelta simile». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.