Calciomercato

L’Everton forte su Brozovic: ma l’Inter vuole più soldi

Pubblicato

su

L’Everton ci prova per Brozovic ma l’Inter rilancia e chiede oltre 20 milioni di euro. Nuovo incontro nei prossimi giorni

L’Everton sta facendo passi concreti per acquistare Mateo Brozovic dall’Inter. La prima offerta che è stata presentata è di 18 milioni di euro ma il club nerazzurro l’ha rispedita al mittente e chiede non meno di 20 milioni più bonus. È probabile che nelle prossimi giorni le società si incontreranno di nuovo e l’accordo può chiudersi a metà strada. In ogni caso l’Inter ha bisogno di vendere il giocatore entro 30 giugno perchè deve rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Da tempo gli inglesi stanno cercando il giocatore croato che ormai non sembra aver più spazio nell’Inter di Spalletti.

Brozovic in questa stagione ha realizzato 6 e 4 assist in 28 partite. Ad un certo punto la sua stagione ha avuto una flessione che lo hanno fatto scivolare ai margini della rosa. Il croato era arrivato per 8 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria. A 24 anni la sua carriera ha vissuto di alti e bassi ma il suo talento non è mai stato in discussione. L’avventura in Premier League lo affascina e visto che l’Inter lo ha messo sul mercato è probabile che la trattativa si chiuda.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.