Calciomercato

Felipe-Spal: è ufficiale, nuovo colpo per la neopromossa

Pubblicato

su

Felipe è un nuovo giocatore della Spal che ha annunciato ufficialmente l’arrivo del difensore brasiliano con un comunicato sul proprio sito

Tra le società più attive in questo inizio di calciomercato c’è certamente la Spal. Dopo la storica promozione in Serie A il club di Ferrara vuole mettere le basi per rimanere nella massima categoria e per farlo si sta muovendo molto sul mercato. Dopo il doppio colpo dal Bologna: Rizzo-Oikonomou, oggi è stata la volta di Federico Mattiello dalla Juventus e di Felipe dall’Udinese. L’esperto difensore brasiliano è stato annunciato ufficialmente pochi minuti fa e va a rinforzare il pacchetto arretrato di mister Leonardo Semplici alla ricerca di una salvezza che da chimera si sta trasformando di giorno in giorno in concreta possibilità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.