Fiorentina News

Orentano, l’ultimo saluto al tifoso della Fiorentina Marco Ficini

Pubblicato

su

Nel pomeriggio Orentano ha salutato per l’ultima volta Marco Ficini, tifoso della Fiorentina morto a Lisbona durante gli scontri tra i supporters delle due principali squadre calcistiche della città. Presenti Corvino ed Antognoni

Si è tenuto oggi ad Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto in provincia di Pisa, il funerale di Marco Ficini, trentanovenne tifoso della Fiorentina investito ed ucciso a Lisbona nella notte tra il 21 ed il 22 aprile durante gli scontri tra i tifosi di Benfica e Sporting Lisbona. Una grande folla è accorsa alla Chiesa di San Lorenzo per salutare per l’ultima volta il giovane, amante del calcio e della Fiorentina. Come riporta gonews.it, alle esequie erano presenti, in rappresentanza del club viola, anche il ds Corvino e la bandiera Antognoni. Al funerale erano presenti anche alcuni compagni di curva di Marco, che faceva parte del gruppo Settebello. Come richiesto dalla madre e dai familiari, la cerimonia si è tenuta in silenzio, senza cori o striscioni, solo qualche sciarpa a ricordare la sua passione per la Viola.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.