Ultime Notizie

FIGC e Nazionali esprimono sostegno alla “Festa dei Camici Bianchi”

Pubblicato

su

La FIGC manifesta la sua vicinanza ai medici e a tutto il personale sanitario aderendo all’appello per la Festa dei Camici Bianchi

La FIGC risponde positivamente alla proposta dell’istituzione della Festa dei Camici Bianchi, una giornata (nello specifico si parla del 20 febbraio) dedicata a tutto il personale sanitario. Ecco un estratto del comunicato:

«Anche la FIGC darà il suo sostegno alla Giornata di Festa dei Camici Bianchi. Il presidente federale Gabriele Gravina e i commissari tecnici della Nazionale maschile e femminile, Roberto Mancini e Milena Bertolini, hanno sottoscritto l’appello del regista Ferzan Ozpetek rilanciato da SIAE affinché il 20 febbraio di ogni anno, a partire dal 2021, diventi una giornata dedicata a medici, infermieri, farmacisti e a quanti lavorano negli ospedali».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.