Calciomercato

Fiorentina, Corvino stringe per Politano: ecco l’offerta al Sassuolo

Pubblicato

su

Il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino è a Milano per trattare Matteo Politano con il Sassuolo: si prova a limare la differenza tra domanda e offerta

Pantaleo Crovino, direttore sportivo della Fiorentina, è stato avvistato a Milano: vuole chiudere con il Sassuolo per Matteo Politano. In ballo ci sono un affare in entrata e uno in uscita: sulla lista dei partenti c’è Federico Bernardeschi che non ha nessuna voglia di rinnovare il contratto., su di lui c’è il pressing di Juventus ed Inter. In nome in entrata è quello proprio di Politano che per caratteristiche tecniche e tattiche è il rimpiazzo di Bernardeschi. L’interesse sul giocatore però è molto vivo e dunque le due operazioni potrebbero anche essere slegate.

Politano, esterno mancino scuola Roma, è esploso definitivamente in questa stagione con il Sassuolo, con cui ha realizzato 5 gol e 6 assisti in 32 partite di serie A. Più che le statistiche, ad affascinare Corvino, è il suo modo spumeggiante di giocare, sempre in grado di mettere in apprensione la retroguardia avversaria. L’offerta dei viola è ferma a 8 milioni di euro ma il club emiliano ne chiede almeno 15. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi appuntamenti e la trattativa entrerà nel vivo. Il Sassuolo aspetta il rialzo della Fiorentina che potrebbe avvenire appena la situazione Bernardeschi sarà più chiara.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.