Europa League

Fiorentina, Corvino: «Vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, a pochi minuti della partita di Europa League contro lo Slovan Liberec

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni nel pre-gara del match contro lo Slovan Liberec, valido per i gironi di Europa League: «C’è il rischio che la squadra sia un po’ stanca, visto che giochiamo ogni tre giorni, ma stasera vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi, non importa chi giocherà» ha affermato il dirigente viola a Sky Sport.
CORVINO CONTINUA «Le dichiarazioni sui sogni di Sousa? Se ne è parlato fin troppo. Paulo è un vincente: in quelle parole faceva solo riferimento ad un momento in cui la squadra non riusciva ad ottenere buoni risultati. Ha qualche problemino con la lingua e può succedere che ci siano dei fraintendimenti. Sousa ha cultura del lavoro, siamo contenti di lui: stiamo lavorando con lui sia per il presente che per il futuro». 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.