Fiorentina News

Fiorentina, le parole di Muriel: «Ho trovato un gruppo unito nel nome di Astori»

Pubblicato

su

Luis Muriel è stato intervistato al termine del match tra Fiorentina e Sampdoria che lo ha visto esordire con una doppietta

Al termine della partita tra Fiorentina e Sampdoria, uno dei protagonisti indiscussi e Luis Muriel, capace di realizzare una doppietta all’esordio con la maglia viola. Il nuovo attaccante di Stefano Pioli ha così commentato il match: «Sarebbe stato più bello se avessimo portato a casa i tre punti, ma sono contento del mio esordio. Il secondo gol è uno dei più belli che abbia mai segnato. Quando sei in campo non te ne accorgi, poi nello spogliatoio guardi i messaggi e capisci cosa hai fatto. Peccato che non sia servito per la vittoria».

Muriel ha commentato anche l’accoglienza riservatagli dai suoi nuovi compagni, un gruppo a suo dire molto unito: «Lo trasmettono, già contro il Torino ogni pallone sembrava l’ultimo, è una squadra che lotta e non lascia niente perduto. Mi hanno accolto bene, il gruppo è molto unito. Quello che è successo con Davide li ha uniti molto».

L’attaccante ha infine detto la sua anche sul simpatico paragone trapelato in queste ore con il Fenomeno Ronaldo, proposto anche da Stefano Pioli: «Mi ha accompagnato molto in carriera, spero di sentirlo ogni domenica». Se questi sono gli inizi della sua nuova avventura, non ci sono dubbi che accadrà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.