Calciomercato

Fiorentina, si valuta il profilo di Jesé

Pubblicato

su

Dopo aver visto sfumare Emre Mor, la Fiorentina si rimette alla caccia di un sostituto di Bernardeschi: valutato Jesé Rodríguez

Prima l’addio a uno dei talenti più floridi del vivaio viola, poi la rinuncia a uno di quelli più osservati in Europa. Niente da fare per la Fiorentina: Bernardeschi non ha voluto rinnovare ed è passato alla Juventus, mentre Emre Mor – dato per vicinissimo ai viola – sembra aver optato per la soluzione Inter. Così Corvino e soci devono ripartire per trovare un profilo di fantasia per la trequarti: Politano rimane un osservato speciale, così come si continua a valutare la possibilità Jovetic, ma “La Gazzetta dello Sport” fa un nuovo nome per l’attacco del club toscano. La nuova pista porta a Jesé Rodriguez, talento cresciuto in casa Real Madrid. Sarebbe dovuto essere un’alternativa a Cristiano Ronaldo dopo una lunga trafila nella Castilla; invece, dopo Ancelotti, non è stato più valutato alla stessa maniera. Anzi, Zidane ci ha rinunciato e l’ha lasciato andare al Paris Saint-Germain, dove però non ha trovato lo spazio che sperava di avere. Neanche il prestito al Las Palmas l’ha risollevato; ricominciare da Firenze potrebbe essere un modo per emergere di nuovo. Il talento c’è, manca la continuità e una piazza dove ottenerla: a Firenze questi due elementi potrebbero esserci.

https://youtu.be/JlO4zHZnEqs

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.