Prima Pagina

Fonseca tende la mano ai tifosi: primo passo per una Roma più forte

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, durante l’intervista con RomaTv, ha proposto un armistizio con i tifosi: le parole dell’allenatore portoghese

«Ai tifosi voglio dire che è nostra intenzione costruire qualcosa di speciale. Qualcosa che li renderà orgogliosi di questa squadra partita dopo partita. Avremo bisogno dei tifosi, tutti insieme possiamo costruire qualcosa di grande e proporre un grande calcio per renderli orgogliosi. Siamo certi che i tifosi saranno a fianco della squadra», firmato Paulo Fonseca.

L’allenatore giallorosso ha teso la mano ai propri tifosi, in lotta con la società da mesi e i cui rapporti si sono ancora più inaspriti dopo il caso Totti, provando a firmare una sorta di armistizio. Fonseca sa che lavorare a Roma non è mai facile, specie quando un’intera tifoseria non perde occasione per protestare contro alcune scelte societarie. Per questo ha lanciato l’appello: tutti insieme per una Roma più forte. Rimarrà inascoltato?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.