Calciomercato

Gabigol, al Benfica è sempre panchina: a gennaio può tornare all’Inter

Pubblicato

su

Non è iniziata bene l’avventura di Gabigol al Benfica: il brasiliano potrebbe tornare all’Inter già in gennaio

Gabigol non va. Il brasiliano, in prestito dall’Inter al Benfica, in due mesi ha collezionato  appena tre presenze (solo due da titolare, in Coppa nazionale) con la maglia del club portoghese. Una situazione che non fa prevedere un futuro roseo con la maglia dei ‘Rossi’. Come riporta O Jogo, infatti, il giocatore classe 1996 può tornare già in gennaio all’Inter. Fuori dai piani del tecnico Rui Vitoria, Gabriel Barbosa ha giocato in totale 148 minuti, segnando due reti (nelle Coppe nazionali).

Anche nell’ultima gara di campionato contro la Feirense, l’attaccante ex Inter è stato relegato in panchina e la sua ultima e unica presenza in Primeira Liga risale al 16 settembre in casa del Boavista (negli ultimi 13 minuti di gioco, in sostituzione di Zivkovic). Un inizio di poca considerazione per il brasiliano, passato al Benfica in prestito annuale (a 1,7 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni più bonus. Adesso, il ritorno anticipato all’Inter è all’orizzonte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.