Chievo Verona News

Gakpé: «Al Chievo con grande entusiasmo»

Pubblicato

su

Serge Gakpé, attaccante del Chievo Verona, ha parlato dei suoi primi giorni in gialloblù e dell’inserimento nel nuovo gruppo

Nelle ultime frenetiche ore di mercato Serge Gakpé è passato dal Genoa al Chievo Verona. Il calciatore rappresenta un importante tassello per l’attacco di mister Maran ed è pronto all’esordio con la nuova maglia, come confermato in un’intervista rilasciata all’Arena. Queste le dichiarazioni del togolese: «Quando ho saputo dell’interessamento del Chievo ho chiamato il mio amico Dramè, che ha giocato qui, per chiedergli alcune informazioni sull’ambiente. Le sue parole mi hanno convinto in fretta, e dopo qualche giorno posso confermare le belle impressioni spese da lui. Il mister mi ha già spiegato bene come gioca la squadra e pian piano sto cercando di inserirmi nei meccanismi. I compagni mi stanno dando una grossa mano, al Genoa giocavo esterno qui invece sarò una delle due punte ma non è un problema per me». Sulla Coppa d’Africa appena conclusa: «Ho fatto anche il terzino destro con la nazionale perchè in quel momento serviva alla squadra. Di solito gioco vicino ad Adebayor ma mi sono adattato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.