Atalanta News

Atalanta, conferenza Gasperini: «Vogliamo sfatare la tradizione negativa con la Samp»

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro sull’importanza di Sampdoria-Atalanta: «Sarà uno scontro diretto per l’Europa, ogni gara a questo punto ha un peso maggiore»

Giampiero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la sfida di Serie A tra Sampdoria e Atalanta: «Sarà un altro scontro diretto, siamo rimaste in tante attaccate, ogni partita a questo punto assume un peso maggiore. È una gara in cui vogliamo dare continuità alla prova con la Fiorentina. Un punto della situazione si potrà fare dopo la partita con il Chievo prima della sosta. Andiamo a Genova forti delle gare giocate ultimamente, qualcuna è andata bene e qualcuna male. Adesso abbiamo la concentrazione tutta sul campionato».

Gasperini continua: «Ci è capitato di fare delle buone gare con la Samp e di uscire con la sconfitta, sempre in momenti particolari. La Samp è protagonista di questi ultimi campionati, una squadra competitiva e con cui abbiamo sempre battagliato. Domani sarà una gara particolare anche per sfatare questa tradizione negativa che c’è con la Samp negli ultimi incontri».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.