Genoa News

Genoa, Juric: «Juve, ti battiamo col coraggio»

Pubblicato

su

Ivan Juric si appresta ad affrontare la Juventus, testa di serie in campionato così come in Champions League

Sfidare la prima della classe non è mai semplice: fa moltiplicare le motivazioni, ma comporta anche il rischio di cadere e farsi male. Juric, in conferenza, ne parla in maniera convinta e sicuro del fatto che il suo Genoa farà bene: «Affronteremo una squadra fantastica, che mi ha impressionato per la mentalità del gruppo. Lavorano, corrono, sono concentrati e hanno ben chiari gli obiettivi stagionali da centrare. L’unica soluzione per fermarli è scendere in campo in maniera coraggiosa. Vedrete lo stesso Genoa che ha affrontato Napoli e Milan».
PRONTI PER LA JUVE: JURIC SENZA PAURA – L’allenatore del Grifone prosegue poi: «Non farà stravolgimenti a livello tattico, solo accorgimenti in base all’avversario che avremo di fronte. Dispiace non avere ancora a disposizione Pavoletti, ci mancherà anche Miguel Veloso. Sostituti? Sono convinto che Simeone farà bene, mentre per il centrocampo non so ancora se puntare su Ntcham o Cofie. Ocampos? Fa degli errori, ma ci crediamo. I due gol segnati in maniera diversa sono un segnale, l’argentino ha margini per crescere. Mercato? Qui al Genoa siamo abituati, noi, però, dobbiamo pensare solo al campo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.