Genoa News

Genoa, Preziosi vola a Londra: cerca nuovi investitori

Pubblicato

su

Continuano le trattative per la cessione del Genoa: il Presidente Preziosi è volato a Londra alla ricerca di soluzioni vantaggiose

Mentre il Genoa si prepara alla gara contro il Cagliari – decisiva per il futuro del tecnico Juric – in casa rossoblù continua a tenere banco il futuro societario. Il presidente Preziosi, che è in trattativa con Gallazzi della Sri Group, è volato a Londra così da incontrare nuovi investori e cercare soluzioni più vantaggiose.

Nonostante si lavori alla cessione, manca ancora l’advisor: Preziosi infatti non ne ha ancora  nominato uno. L’advisor è colui che certifica i conti di una società e se ne assume la responsabilità: un lavoro dunque molto delicato, ma ben retribuito. Sul futuro del club, dunque, c’è più di un dubbio, ma la squadra non dovrà farsi distrarre dalle voci societarie: bisogna trovare la prima vittoria in questo campionato di Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.