Juventus News

Giallo Rugani: escluso in via precauzionale dall’elenco dei convocati per Spal-Juve

Pubblicato

su

In conferenza stampa Allegri aveva annunciato che contro la Spal avrebbe riposato Bonucci. Invece a non esserci contro sarà Rugani

Danilo Rugani non sarà presente contro la SPAL. E questa è una notizia. Il centrale ex Empoli doveva regolarmente partecipare alla trasferta di Ferrara, come aveva annunciato Allegri in conferenza stampa, invece rimarrà a casa. Cambio di programma improvviso. Il tecnico bianconero aveva indicato Bonucci come uomo da far riposare e preservare per la sfida all’Ajax. Invece l’ex capitano del Milan partirà con la squadra, Rugani no. Perchè?

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il numero 24 bianconero è lievemente acciaccato. Allegri l’ha voluto tenere a riposo, forse, sapendo già che Chiellini non recupererà per martedì. Max non voleva quindi rischiare il suo centrale in una partita che vale davvero poco in termini di classifica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.