Calcio Estero

Giggs diventa c.t. del Galles: «La sfida che volevo» – VIDEO

Pubblicato

su

Ryan Giggs assumerà la conduzione tecnica della sua Nazionale, il Galles. Ecco le sue parole dopo la comunicazione dell’incarico

Ryan Giggs al servizio del suo Paese, il Galles. La bandiera del Manchester United, infatti, è il nuovo commissario tecnico della Nazionale britannica. Sarà lui, dunque, a cercare di portare i suoi giovani connazionali alla qualificazione per gli Europei 2020 e i Mondiali 2022. Giggs ha firmato infatti un contratto di 4 anni e prende il posto di Chris Coleman, il predecessore che dopo aver mancato la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 ha deciso di dimettersi accasandosi al Sunderland.

Grande soddisfazione da parte di Giggs dopo l’ufficializzazione dell’incarico da c.t. Per lui che è sempre stato vice, tranne 4 partite da traghettatore al Manchester United, un incarico importantissimo. Queste le sue prime parole: «Sono orgoglioso di essere il ct del Galles, è la sfida che volevo. Non vedo l’ora di conoscere i ragazzi e di cominciare a lavorare in vista della Nations League e delle qualificazioni a Euro 2020». Intanto il profilo Twitter del Galles ha annunciato così l’arrivo di Ryan Giggs.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.